Installazione
istantanea
I sensori utilizzati non hanno bisogno di catarifrangente: basta con le perdite di tempo e spazio per allineare fotocellule e catarifrangenti, con Leonardo sei subito pronto per correre. I sensori si fissano agevolmente al cavalletto ma anche alla pinza in dotazione, per avere la massima libertà d'impiego.
Uso in
autonomia
Non è più necessario l’intervento esterno del tecnico: grazie a Leonardo l’atleta può allenarsi in completa autonomia. Un sensore per kit è dotato infatti di altoparlante integrato, in grado di simulare una vera e propria partenza dai blocchi: "Ai vostri posti" - "Pronti" - Sparo. Per un cronometraggio elettronico preciso al millesimo, sin dalla partenza.
Configurazione
semplificata
Non serve impazzire a settare il canale radio, configurare manualmente i sensori e perdere passaggi troppo ravvicinati: l’abbinamento coi sensori è istantaneo ed ognuno memorizza al suo interno fino a 100 tempi e li comunica al palmare con trasmissione codificata, cosicché più sistemi sullo stesso campo possano funzionare senza problemi.
Palmare con
funzionalità evolute
Grazie alla potenza di un vero e proprio tablet, Leonardo dispone di un’avanzata interfaccia touchscreen ed è dotato di connettività ad Internet - Wifi o con SIM 3G - per un export facile dei tempi (in formato compatibile con Excel!) e ricevere gratuitamente aggiornamenti al software.