Pinza
Accessorio compatto e di facile utilizzo, consente di pinzare il sensore ovunque si voglia: sugli ostacoli (per valutare la distribuzione sui 400h ad esempio), sui birilli, o su altri strumenti d’allenamento per arricchire le dinamiche della preparazione atletica.
Cavalletto
Progettato per la massima rapidità d’installazione, il compagno indispensabile dei tuoi allenamenti richiede solo un gesto per estendere e richiudere la base a treppiede. Pur garantendo quindi la considerevole altezza massima di 122cm, risulta quindi leggero e portabile.
Borsa
Sono disponibili borse per il trasporto di tutte le misure, per dare protezione al tuo sistema di cronometraggio Leonardo e a tutti i suoi accessori, grazie all’interno in schiuma sagomata. Il tessuto è di altissima qualità per resistere al più intensivo uso quotidiano.
Pulsantone
Accessorio semplice e altresì fondamentale per un gran numero di test sul campo ed in palestra: circuit training, esercizi a navetta, Test di Léger e molti altri. Il cronometro viene attivato dalla pressione del pulsante, posto ad un’altezza di 100cm, ideale per le mani.
Pannello a LED
Visibile da più di 80m, questo display di grandi dimensioni consente di visualizzare i tempi rilevati da Leonardo, naturalmente senza fili. Risulta quindi perfetto per piccole gare ed allenamenti di qualità quando sia necessario per l’atleta avere un feedback immediato sulla propria prestazione.
Dimensioni: 84x25x9 cm
Tipo di led: 1900 mcd 120° - Rossi brillanti da esterno
Alimentazione: 220/230Vac 50/60 Hz
N° Led totale: 516
N° cifre/caratteri per riga: 5 + “:”
Schermo frontale antiriflesso